Operazione cofinanziata dall’Unione europea – P.O. Puglia 2014-2020 – Fondo FESR – Asse prioritario III – obiettivo specifico 3d Azione 3.5

Il progetto è stato finanziato nell’ambito dell’Avviso POR Puglia 2014-2020 – Azione 3.5 – Sub Azione 3.5.a. Avviso Titolo IV – Aiuti ai programmi di internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese.

Progetto codice pratica XKI4RY6 e codice MIR A0305.707 dell’impresa Gielle di Galantucci Luigi.

CUP B39J20006140007

Gielle di Galantucci Luigi ha realizzato programmi per: internazionalizzazione, marketing internazionale e ha partecipato alla fiera internazionale INTERSEC 2022.

Finalità e risultati: acquisizione della conoscenza del mercato estero dei Paesi  target: AMERICA (Stati Uniti, Messico); NORD AFRICA (Marocco, Egitto); CENTRO AFRICA (Angola, Nigeria, Camerun);  GOLFO ARABO (Kuwait, Emirati Arabi, Oman, Qatar, Bahrain; Arabia Saudita) ; potenziamento della competitività del sistema di offerta aziendale all’estero;  progettazione delle iniziative coordinate di promozione e comunicazione del brand Gielle a livello internazionale;  conclusione degli accordi di collaborazione con partner esteri.

Foto Gallery

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA

GIELLE SRL – ha partecipato alla fiera Expoprotection 2021 – FRANCIA

VOUCHER DI INTERNAZIONALIZZAZIONE “Fire Protection Made in Italy”

POR FESR LAZIO 2014 – 2020 CUP F52C20002360007

L’impresa Gielle S.r.l. ha partecipato a Expoprotection 2021 evento fieristico internazionale in Francia, nella città di Parigi presso il Porte De Versailles dal 28 al 30 settembre 2021. A Expo Protection Securitè si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore Sistemi di Sicurezza, Tecnologia sicurezza. Un evento di riferimento per il mercato della prevenzione, che riunisce ogni anno circa 750 espositori internazionali e riceve più di 20.000 visitatori.

Risultati partecipazione fiera: L’impresa durante l’evento fieristico ha incontrato nuovi clienti e concluso nuovi rapporti commerciali. La partecipazione alla fiera ha permesso di stabilire contatti strategici per la crescita del proprio business e per accedere a nuovi mercati di sbocco.

Foto Gallery