Il NAF S 125 è un agente estinguente gassoso Riconosciuto UL e inserito nella SNAP List dell’EPA statunitense. I sistemi NAF S 125 sono certificati UL.
Può essere impiegato in ambienti chiusi, sotterranei, macchine chiuse, container, magazzini e ovunque vi siano pareti fisse. Non è elettricamente conduttivo e può essere utilizzato per proteggere apparecchiature elettroniche o macchinari delicati.
Dopo la scarica, il NAF S 125 non richiede la pulizia dell’ambiente protetto e ciò lo rende estremamente utile nelle applicazioni in cui i danni causati da altri metodi di estinzione non sarebbero accettabili.
Il NAF S 125 ha un basso livello di tossicità. A concentrazioni di progetto tipiche, può essere impiegato in tutta sicurezza in ambienti normalmente occupati.
La formulazione del NAF S 125 include un additivo brevettato che riduce i prodotti di decomposizione solitamente generati dagli alocarburi durante l’estinzione e migliora le prestazioni di estinzione (inter alia Brevetto USA N° 6.402.975 e Brevetto UE N° 630.278).
Rispetto al peso, il NAF S 125 richiede la concentrazione più bassa rendendo oggi il NAF S 125 l’agente pulito più conveniente del mercato.
PRODOTTI E SOLUZIONI ANTINCENDIO
Non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.